top of page
VOLTIO NINJA PREMIUM CARBON Hi
Dotato di un "Vortex Generator'' sulla nuova struttura Ultra High Repulsion T Frame
La prima testa in composito di carbonio di Katana.
Piuttosto che una tipica testa a forma di carbonio è progettata per avvolgere un telaio a T ad altissima repulsione, che si traduce in un baricentro più basso e un baricentro più profondo rispetto a una tipica testa in carbonio, risultando in una palla che vola avanza senza esplodere e non si piega, aumentando la distanza di volo.
Risultato, una palla che vola e avanza senza “esplodere” e deformarsi, aumentando la distanza di volo
Adottando un peso differenziale a due stadi, il peso viene ridotto e si ottengono una distanza di volo e una stabilità impressionanti.
La regolazione della traiettoria è possibile con due tipologie di pesi rimovibili: 12g e 5g. Nella suola è installato un peso a due stadi per compensare il peso ridotto dalla struttura composita T-frame x carbonio ad altissima repulsione.
Quando il peso di 12 g è nella parte posteriore, diventa una versione con baricentro profondo ed estremizza l'effetto martello all'impatto.
Quando il peso da 12 g eÌ€ davanti, diventa una versione con baricentro basso e produce una palla estremamente forte regalando diversi metri di “rotolo” dopo un grande carry.
La faccia ultrasottile "Variable Face" vanta le più alte prestazioni di repulsione nella storia della Katana
Katana Golf è riuscita ad assottigliare ulteriormente il materiale in titanio ad altissima repulsione (circa il 10% in meno rispetto a quello utilizzato dalla nostra azienda).
Il centro della faccia è spesso e, assottigliandolo verso l'esterno, la faccia viene deformata al massimo restituendo poi un grande effetto molla che tradotto sul campo, significa precisione, distanza e facilità di impatto.
Dotato di 8
maniche intercambiabili in diverse posizioni
Sono possibili 8 tipi di regolazioni dell'angolo del loft. Loft può essere regolato in 3 diversi angoli del viso
da 8,5 gradi a 12,5 gradi.
VOLTIO NINJA PREMIUM CARBON Hi SPEC
1 SOLA VARIANTE: SHAFT REGULAR
bottom of page